Trenbolon- działanie, dawkowanie i skutki uboczne

Quando lo confronti con Testosterone, che a sua volta è un potente generatore di massa e con un punteggio anabolico di 100 si può iniziare a capire il potenziale di costruzione muscolare del trenbolone. Il trenbolone acetato è un potentesteroide anabolizzante androgeno, che non può essere convertito in estrogeni dall’organismo umano. Queste sue caratteristiche lo rendono adatto per aumentare forza, densità e definizione muscolare.

Trenbolon sollte nicht alleine verwendet werden

Fortunatamente per noi, esiste uno studio su esseri umani che ci può aiutare a chiarire come l’uomo metabolizzi il Trenbolone – almeno dopo che questo è stato ingerito per via orale. (35) Lo studio è stato progettato per indagare sugli effetti dell’ingestione di cibo contaminato e quindi il team di ricerca ha iniettato il 17β-TBOH in un pezzo di hamburger fritto da 5g, con una dose di 0,04 mg/kg di peso corporeo. Dopo un singolo consumo, il 63% della dose somministrata è stata escreta tramite l’urina entro 72 ore; a 24 ore il 50% della dose somministrata è stata osservata nei campioni di urina. Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e NON intendono in alcun modo sostituirsi al parere di un medico o favorire l’utilizzo di steroidi anabolizzanti, né tanto meno promuovere specifici prodotti commerciali, eventualmente indicati a puro scopo informativo.

  • Questo è un motivo molto importante per cui il Trenbolone viene considerato uno degli steroidi brucia grassi più popolari dei body builder.
  • Questo è perché Trenbolone può ridurre l’accumulo di acido lattico nei muscoli scheletrici.
  • Aumento dell’attrazione sessuale – so che sembra abbastanza controverso e la maggior parte delle persone potrebbe dire che il motivo è l’aumento della fiducia in se stessi o il miglioramento del fisico, ma sono convinto che ci sia qualcos’altro dietro.
  • Trenbolone L’acetato è uno steroide anabolizzante iniettabile e ad azione rapida, quindi gli utenti devono iniettarli una o due volte alla settimana.

Perché gli allenamenti a basso impatto per le donne sono la nuova tendenza del fitness

Il Trenbolone conquistò popolarità, sotto il nome commerciale di Finajet, negli anni ’80 e, nonostante fosse destinato al settore veterinario, si conquistò presto un ottima reputazione anche nel mondo del bodybuilding. Tuttavia, è possibile prevenirla utilizzando piccole dosi (10mg/giorno) di isotretinoina – nomi commerciali Izotek/Accutane. Purtroppo, a differenza ad esempio del testosterone, che aumenta “l’aggressività” durante gli allenamenti, trenbolone spesso aumenta anche al di fuori della palestra. Ovviamente, non intendo infuriarmi per nessun motivo, tuttavia, quando uso il tren, sono senza dubbio molto più spesso infastidito da cose a cui normalmente non farei attenzione. Si tratta di particolari integratori ad effetto anabolizzante, reperibili facilmente sia in farmacia che su internet, che non creano alcuna dipendenza, né fisica né psicologica, né tanto meno tutti gli effetti collaterali sopra descritti.

Tossa da Tren – Uno degli effetti collaterali più comunemente notati con l’uso di Trenbolone e la tosse da tren. Una volta che si inietta il Trenbolone nel sangue, piange rapidamente verso i polmoni dove il corpo cerca di espellerlo. Aumenta i livelli di ormone della crescita – se desideri aumentare i livelli di ormone della crescita IGF-I nel corpo, non c’è nulla di meglio del Trenbolone. Viene annoverato fra i migliori steroidi anabolizzanti per aumentare l’ormone della crescita, che è così importante per il recupero, il sonno e per combattere l’invecchiamento. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni.

Dopo aver completato il ciclo si dovrebbe aspettare almeno 12 settimane prima di iniziare un altro ciclo. Inoltre aumenta temporaneamente le dimensioni del pene eretto di qualche punto percentuale – questo è probabilmente dovuto ad un aumento della densità del sangue, ad un’eccitazione più forte del normale e ad una muscolatura più forte che pompa il sangue nel pene. La pulsione sessuale – Trenbolone mi fa crescere la libido come nessun’altra sostanza. Anche rispetto a dosi elevate di testosterone, il desiderio sessuale aumenta di 2-3 volte. Visibilità delle vene – Analogamente a quanto avviene con Masteron o EQ, la visibilità delle vene aumenta. Questo è legato, tra l’altro, alla perdita di tessuto adiposo, alla diminuzione della quantità di acqua trattenuta nei tessuti sottocutanei, all’aumento della densità del sangue e, in alcuni casi, all’aumento della pressione sanguigna.

Un altro aspetto sorprendente che deve essere notato è la sua capacità di migliorare l’efficienza dei mangimi e l’assorbimento di minerali negli animali dati il ​​farmaco. Per capire cosa significa, l’efficienza dei mangimi è una misura della quantità di una dieta di animali convertita in carne e più cibo ci vuole per produrre questa carne, minore è l’efficienza. Al contrario, meno cibo ci vuole per produrre carne, maggiore è l’efficienza e ben si ottiene l’idea. Gli animali trattati con Trenbolone hanno acquisito un peso di alta qualità senza che la dieta fosse corretta, migliorando così l’efficienza dei mangimi.

Acetato di trenbolone: steroidi perfetti per obiettivi di bodybuilding

Il Trenbolone è una sostanza ad azione rapida, con una emivita di 2-3 giorni, il che indica il periodo necessario perché passi attraverso il sistema digerente. Questo significa che bisogna iniettarsi il Trenbolone ogni 2 o 3 giorni, per poter mantenere i suoi livelli stabili nel corpo. Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita https://estemaratgroup.com/trenbolone-potenzialita-e-rischi-nell-utilizzo/ della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze. Barba – Dato che la popolarità della barba è tornata negli ultimi anni, molte persone possono godere di questo “effetto collaterale”. Trenbolone aumenta la quantità di ormone DHT, che è responsabile della stimolazione dei follicoli piliferi situati sul viso. Trenbolone è davvero un ottimo AAS per i bodybuilder che cercano guadagni di bodybuilding rapidi e sostenibili.

È normale per i body builder provare una certa quantità di perdita in termini di potenza i muscoli durante il ciclo di definizione. Poiché il Trenbolone riduce i livelli di cortisolo e aiuta a mantenere l’utente è stato anabolico, aiuta a conservare i muscoli. Il fatto che aumenti la lipolisi e lo stato metabolico del corpo, supporta ulteriormente il corpo nel bruciare maggiori quantità di grasso per le sue esigenze energetiche (piuttosto che usare i muscoli). Questo è un motivo molto importante per cui il Trenbolone viene considerato uno degli steroidi brucia grassi più popolari dei body builder.

Poiché il trenbolone è uno steroide fortemente androgenico, la concentrazione di DHT durante il ciclo aumenta significativamente e il numero di perdita di capelli aumenta. Tuttavia, vale la pena ricordare che gli steroidi di solito accelerano solo la perdita dei capelli, quindi se non siete predisposti alla calvizie, questo problema probabilmente non vi colpirà. A causa del suo estere corto, i primi effetti della sostanza possono spesso essere osservati nella prima settimana. Questa forma richiede iniezioni giornaliere per mantenere una concentrazione stabile. Tuttavia, questi non sono tutti gli effetti collaterali gravi dell’assunzione del prodotto. Tra le altre cose, si segnalano mal di testa, epistassi, pelle grassa, blocco endocrino, forte soppressione e secchezza di articolazioni e legamenti.